rotate-mobile
Cronaca Orta Nova

Funerali e lutto cittadino: Orta Nova dà l'ultimo saluto alla famiglia Curcelli dopo il triplice omicidio e suicidio

Domani 18 ottobre si svolgeranno a Orta Nova i funerali della famiglia Curcelli dopo l'uccisione di Ciro Curcelli della moglie Teresa Santolupo, di Miriana e di Valentina. E il successivo suicidio dell'agente di polizia penitenziaria

Si svolgeranno domani 18 ottobre alle 16 presso la Chiesa Beata Vergine Maria Addolorata di Orta Nova i funerali della famiglia Curcelli. Di Teresa Santolupo, Miriana e Valentina uccise nel sonno dal 53enne agente penitenziario suicida Ciro Curcelli, sul quale oggi è stata eseguita l'autopsia.

Per la stessa giornata il sindaco Domenico Lasorsa ha proclamato il lutto cittadino invitando tutti i cittadini, le istituzioni pubbliche, le organizzazioni sociali, culturali ed i titolari di attività private di ogni genere, a manifestare il proprio cordoglio nelle forme ritenute più opportune, anche quali la sospensione delle attività, con esclusione dei servizi indispensabili e obbligatori, durante il corso della cerimonia funebre, dalle 16 alle 18.

Il primo cittadino ha invitato istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado del territorio comunale, a sospendere le attività didattiche dalle ore 12.00, al fine di consentire agli studenti e al personale scolastico, di prendere parte alla cerimonia funebre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Funerali e lutto cittadino: Orta Nova dà l'ultimo saluto alla famiglia Curcelli dopo il triplice omicidio e suicidio

FoggiaToday è in caricamento