rotate-mobile
Cronaca Zona 167 - Via Lucera / Via Raffaele Lagonigro

Omicidio in via Lagonigro: la vittima si chiama Michele Bruno

L'uomo è stato freddato da tre colpi di arma da fuoco alle prime luci dell'alba e trovato morto all'interno della sua Lancia Delta. Potrebbe esser stato ucciso da una persona che era in macchina con lui

Michele Bruno, 31 anni con piccoli precedenti penali, è stato ucciso alle prime luci dell’alba con tre colpi di pistola calibro 7,65 che lo hanno raggiunto all’addome, alla scapola destra e al torace mentre era a bordo della sua Lancia Delta.

L’agguato è stato compiuto in via Lagonigro alla periferia di Foggia. Gli uomini della Squadra Mobile presumono che Bruno sia stato ucciso da una persona che era in macchina accanto a lui. Nella vettura sono stati trovati altri quattro bossoli della pistola con la quale la vittima è stata freddata.

Nel 2010 era stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e da poco viveva in provincia di Civitanova Marche. Il fine settimana si recava a Foggia per vedere la figlia .Nessuna ipotesi sul movente viene attualmente esclusa dagli investigatori.

La polizia ha sentito parenti e conoscenti della vittima e stanno ricostruendo le sue ultime ore di vita. Due i moventi seguiti dagli investigatori all'origine dell'omicidio: un litigio con esponenti della criminalità locale o dissidi familiari, anche se si fa sempre più probabile l'ìpotesi di una ritorsione per problemi di droga.


Visualizzazione ingrandita della mappa

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio in via Lagonigro: la vittima si chiama Michele Bruno

FoggiaToday è in caricamento