rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca San Severo / Via Rodi

Ultim'ora | Omicidio a San Severo, giallo in via Rodi: uccisa una donna

Il fatto è stato scoperto nel pomeriggio, grazie alla deposizione di un uomo che si è presentato spontaneamente presso gli uffici della questura di Foggia. Sull’accaduto vige il più stretto riserbo da parte degli inquirenti

Un omicidio è avvenuto in giornata, a San Severo, dove in via Rodi, in pieno centro cittadino, è stato trovato il corpo senza vita di una donna.

L’accaduto è stato scoperto nel pomeriggio, grazie alla deposizione di un uomo che si è presentato spontaneamente presso gli uffici della questura di Foggia, accompagnato dal proprio legale. Sull’accaduto vige il più stretto riserbo da parte degli inquirenti.

VIDEO | Le immagini sul luogo dell'omicidio

L'unica informazione trapelata dagli uffici di polizia è che il fatto di sangue è maturato in ambienti lontani alla criminalità, sia essa comune o organizzata locale. Sul posto, insieme agli agenti di polizia, il pm di turno e il medico legale per la prima ispezione cadaverica.

La vittima dell'omicidio è la 32enne Roberta Perillo, trovata senza vita nel bagno della sua abitazione, un appartamento al secondo piano di una palazzina in via Rodi, a San Severo. La donna è stata strangolata. L'omicidio è stato confessato dal fidanzato della donna, Francesco D'Angelo di 5 anni più grande. In corso i rilievi della polizia.

Aggiornato alle 20.21

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ultim'ora | Omicidio a San Severo, giallo in via Rodi: uccisa una donna

FoggiaToday è in caricamento