Omicidi a Manfredonia: i nomi degli arrestati

Sei sono accusati a vario titolo degli omicidi di Francesco Castriotta, Antonio Balsamo, Cosimo Salvemini e Matteo Di Bari, tra cui una ragazza minorenne

Omicidio Matteo Di Bari

Nell’ambito dell’operazione “Romanzo Criminale” compiuta questa mattina a Manfredonia in merito agli omicidi di Francesco Castriotta, Antonio Balsamo, Cosimo Salvemini e Matteo Di Bari, sono stati arrestati:

Giannella Francesco 1982: accusato dei quattro omicidi

Conoscitore Ilario 1992: concorso di sequestro di persona, rapina, omicidio e soppressione del cadavere di Cosimo Salvemini)

Biondi Emanuele 1980: favoreggiamento in concorso relativamente al duplice omicidio di Siponto e concorso nel sequestro di persona ai danni di Cosimo Salvemini. Ricettazione in relazione all'omicidio Di Bari.

Renzulli Mario 1982: favoreggiamento e concorso in soppressione del cadavere di Salvemini

Una ragazza minorenne è accusata di concorso nel sequestri persona e nell’omicidio di Salvemini e Di Bari. Un altro minorenne di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, come Paloscia Cristopher classe 1992.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento