Mercoledì, 20 Ottobre 2021
Cronaca San Marco in Lamis

Gargano, neve in arrivo a San Marco in Lamis e a San Giovanni Rotondo

I fiocchi di neve potrebbero cadere anche a Monte Sant'Angelo e Rignano Garganico. Le precipitazioni aumenteranno d'intensità alle prime luci dell'alba e si attenueranno in tarda mattinata

Dopo le violenti raffiche di vento che nel fine settimana hanno investito l’intera Capitanata provocando danni e disagi alla viabilità, per la giornata del 20 dicembre le condizioni meteorologiche parlano chiaro: neve sul Gargano tra San Marco in Lamis, San Giovanni Rotondo e Monte Sant’Angelo con temperature sotto lo zero.

Quasi sicuramente la magica polvere bianca cadrà a partire dalle prime ore della notte. Le precipitazioni aumenteranno d’intensità alle prime luci dell’alba e si attenueranno in tarda mattinata

In realtà non si tratta dei primi fiocchi di neve, ma probabilmente della prima vera nevicata dal sapore natalizio. I gruppi di Protezione Civile che operano nel territorio garganico sono in allerta. Si prevedono possibili disagi alla circolazione stradale.

Per questo motivo si invitano i viaggiatori a verificare eventuali cancellazioni e a monitorare probabili ritardi di corse urbane ed extraurbane.
 

PER APPROFONDIMENTI CLICCA QUI

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gargano, neve in arrivo a San Marco in Lamis e a San Giovanni Rotondo

FoggiaToday è in caricamento