Maltempo, colonnina sotto lo zero: in città cade qualche fiocco

Neve prima, pioggia mischiata a neve poi: in città poco dopo le 21 si è materializzata una lieve precipitazione. Grande freddo, con temperature sotto lo zero. Pesanti disagi per il vento forte

Pochi minuti, pochi fiocchi di neve e cittadini, come sempre accade in questi casi,esterrefatti. E' accaduto a Foggia poco dopo le 21 quando una lieve precipitazione nevosa ha fatto capolino in città, prima di lasciare il posto ad una pioggia mescolata a piccoli fiocchi.

Una precipitazione, quella serale, giunta dopo una giornata in cui le temperature sono state bassissime. La colonnina di mercurio è stata spesso sotto lo zero. A provocare danni è stato soprattutto il vento forte che ha causato la caduta di un albero nel cortile della facoltà di Lettere dell'Università di Foggia.

Le previsioni non promettono miglioramenti: nelle prossime è atteso un ulteriore abbassamento delle temperature ed il persistere di precipitazioni piovose che dureranno fino al tardo pomeriggio di domani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • "Irresponsabile incoraggiare la didattica in presenza". Appello di Emiliano al mondo della scuola. "La mia non è una crociata"

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

Torna su
FoggiaToday è in caricamento