rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Vieste

Fotografo viestano precipita tra gli ulivi: sottoposto a intervento

Stava sorvolando un campo di ulivi poco fuori Vieste quando è precipitato con il suo velivolo. E' successo a Nando Luceri, fotografo viestano, che al momento è ricoverato a San Giovanni Rotondo dove è stato operato

Al momento è ricoverato all'ospedale "Casa sollievo della sofferenza" di San Giovanni Rotondo, dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico. Ieri mattina il fotografo viestano Nando Luceri, per cause ancora da accertare, è precipitato in un campo di ulivi in località "S. Maria di Merino", poco fuori Vieste, mentre era a bordo del suo velivolo ultraleggero in compagnia del figlio di 28 anni.

Secondo una prima ricostruzione del caso, il velivolo su cui viaggiava Luceri, 52enne presidente dell'associazione "Volo Falchi Grigi", al momento del decollo non avrebbe preso quota, schiantandosi contro degli alberi di ulivo situati proprio all'uscita della pista in erba dell'associazione sportiva. Nell'impatto, ha riportato la frattura multipla di entrambe le gambe, ma le sue condizioni non sono gravi. Escoriazioni e tanta paura, invece, per il figlio , medicato a Vieste, ma poi trasportato comunque a San Giovanni Rotondo per accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fotografo viestano precipita tra gli ulivi: sottoposto a intervento

FoggiaToday è in caricamento