menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le infrazioni accertate dalla polizia locale

Le infrazioni accertate dalla polizia locale

Foggiani indisciplinati pizzicati dalla polizia locale: buttavano rifiuti di domenica e in orari non consentiti

Dodici infrazioni. Sanzionati altrettanti cittadini intenti a conferire rifiuti nei cassonetti fuori dagli orari consentiti nei giorni feriali e nonostante il divieto nelle giornate di domenica

Nel week-end appena trascorso, durante i servizi finalizzati al rispetto dell'ordinanza sindacale n° 1/2018 in materia di orari per il conferimento dei rifiuti solidi urbani, la Polizia Locale di Foggia ha effettuato controlli in diverse strade cittadine del centro e della periferia accertando 12 infrazioni e sanzionando altrettanti cittadini intenti a conferire rifiuti nei cassonetti fuori dagli orari consentiti nei giorni feriali e nonostante il divieto nelle giornate di domenica.

Tra le persone sanzionate anche un artigiano intento a conferire rifiuti prodotti dal lavoro nella sua attività. Il personale della Polizia Locale sarà presto coadiuvato nella specifica attività dagli ispettori Amiu formati dalla stessa Polizia Locale, non appena Il Servizio Ambiente del Comune di Foggia avrà completato l'iter amministrativo della nomina.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La Puglia in bilico tra il giallo e l'arancione

Attualità

"L'antimafia non si fa così". A Foggia compleanno amaro della legge 109. "Senza visibilità per i beni confiscati, lo Stato ha vinto ma nessuno lo sa"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento