rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Rotondo

Disabile si reca da Padre Pio per pregare ma va via con una multa

Come riportato su MyNews.it, i familiari della donna non trovando un posto libero tra i parcheggi riservati, hanno parcheggiato sulle strisce blu. Multati "per non aver esposto il permesso"

Sulle pagine di MyNews.it è comparsa la notizia di una disabile di Santacroce di Magliano multata a San Giovanni Rotondo dove si era recata con i suoi familiari per una giornata di preghiera. Giunti in macchina nel paese di San Pio, la famiglia del Basso Molise non ha trovato parcheggio nei posti riservati ai diversamente abili e per questo motivo gli occupanti del mezzo si sono visti costretti a parcheggiare sulle strisce blu.

Nonostante questo, di ritorno dal pellegrinaggio, i molisani hanno trovato un verbale di 24 euro per la mancata esposizione del tagliando, contestato dalle vittime che sostengono di averlo messo in bella vista. Qualche minuto dopo i Vigili Urbani avrebbero invitato la famiglia a presentare ricorso qualora non fossero stati d’accordo.

LA NOTIZIA SU MYNEWS.IT

Sinceramente è l'ultima volta che andremo a San Giovanni Rotondo se questo è il trattamento riservato ai diversamente abili. Siamo rimasti ulteriormente amareggiati dal tono con cui ci hanno risposto alle nostre rimostranze" si legge su MyNews.it

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Disabile si reca da Padre Pio per pregare ma va via con una multa

FoggiaToday è in caricamento