Poliambulatorio, Guardie Ambientali: “Mozziconi di sigarette nei corridoi dei reparti”
Come da reportage fotografico "I gradini avrebbero bisogno di nuove fasce antiscivolo e alcuni bagni di serrature sicure che garantiscano la protezione e la privacy degli utenti"
Semplici cittadini e pazienti del centro prelievi del sangue e del poliambulatorio degli Ospedali Riuniti hanno segnalato alle Guardie Ambientali d’Italia sezione di Foggia alcune problematiche che riguardano l’esterno e l’interno della struttura.
Come da reportage fotografico è evidente che a ridosso del cancelletto d’ingresso il manto stradale si presenta pericoloso per chiunque, soprattutto quando la pioggia riempie le buche e gli avvallamenti presenti anche oltre l’accesso.
All’interno della palazzina, invece, è possibile notare come i gradini avrebbero bisogno di nuove fasce antiscivolo e alcuni bagni di serrature sicure che garantiscano la protezione e la privacy degli utenti.
Ma ci sarebbe di più. “Nel corridoio del reparto di senologia sito al primo piano - commentano le guardie - abbiamo fotografato a terra e recuperato alcuni mozziconi di sigarette”.