Gargano, tragedia a Torre Mileto: uomo si sente male in acqua e muore

E' accaduto poco prima delle nove nella località balneare garganica. La vittima è un anziano di Apricena, probabilmente colto da malore

L'intervento del 118

Tragedia a Torre Mileto, sul Gargano, dove questa mattina un anziano signore è morto in acqua probabilmente dopo aver avvertito un malore. I primi ad accorgersi del corpo della vittima galleggiare in mare sarebbero stati i bagnini di un lido centrale della località balneare situata a pochi chilometri da San Nicandro Garganico.

Riportato a riva, il bagnante è stato soccorso dagli infermieri del 118, che hanno provato a rianimarlo. I numerosi tentativi non sono serviti però a strapparlo alla morte. L'uomo era originario di Apricena. Sempre oggi, due coniugi in vacanza a Marina di Lesina, hanno rischiato di annegare. E' stato decisivo il salvataggio operato da due bagnini e da un agente della Polizia Municipale di Foggia libero dal servizio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento