menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Addio al dottor Salvatore 'Doretto' Di Biase, storico titolare della Farmacia San Ciro

Titolare della farmacia sita in Piazza Giordano di fronte alla chiesa di Gesù e Maria, era conosciuto da tutta la città. Familiari, amici e clienti lo ricordano come una persona adorabile, sempre allega e con un grande senso dell'umorismo. Era un grande tifoso del Foggia calcio

La città di Foggia perde un suo prestigioso rappresentante, il dottor Salvatore Di Biase, per tutti Doretto, storico titolare della Farmacia San Ciro. Aveva 85 anni ed era malato da tempo. 

Titolare della farmacia sita in Piazza Giordano di fronte alla chiesa di Gesù e Maria, dove ha prestato servizio per oltre mezzo secolo, dalla fine degli anni '50 fino al 2015, era conosciuto e stimato da tutta la città che ne apprezzava la competenza e l'estrema disponibilità. Familiari, amici e clienti lo ricordano come una persona adorabile, sempre allegra e con un grande senso dell'umorismo. 

Grandissimo tifoso del Foggia, per anni fu anche il punto di riferimento e fornitore della società rossonera. I funerali si svolgeranno domani pomeriggio alle ore 16 presso la chiesa di Gesù e Maria. Lascia la moglie Rosarietta e i figli Betty, Paola e Roberto. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Attualità

Gestione dell'emergenza: la Puglia è ultima nella classifica di gradimento. Sui vaccini Emiliano "solleva Lopalco" e si affida a Lerario

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento