rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Foggia piange il dr Pasquale Rotoli, il medico radiologo del Riuniti aveva 59 anni: "Era gentile e disponibile come pochi"

Aveva 59 anni ed era dirigente medico della Radiologia del Policlinico di Foggia. I funerali si svolgeranno domani mattina alla 10.30 presso la chiesa dell'Immacolata

Foggia piange Pasquale Rotoli, il dirigente medico della Radiologia del Policlinico Riuniti scomparso ieri 14 agosto per un grave problema di salute che aveva scoperto di avere pochissimi mesi fa. I funerali si svolgeranno domani 16 agosto alle 10.30 nella chiesa dell’Immacolata di Foggia. Aveva 59 anni.

Persona umana, riservata e professionale, stimato medico, in tanti in queste ore lo hanno ricordato su Facebook: “Era una persona splendida, un grande professionista”, “era speciale e sensibile”. “Il Riuniti ha perso un medico speciale, e noi un amico sempre a disposizione con quel sorriso e umanità che lo distingueva"“Una pesante perdita per la nostra comunità. Uomo e Medico gentile e disponibile come pochi”, “era un collega e una persona squisitissima”.

"Un medico bravissimo, una persona perbene, eccezionale, con il quale ho condiviso tanti anni di lavoro in Radiologia. L'ospedale di Foggia perde un monumento di umanità e competenza" il commento di Giuseppe Vaccariello.

"Il reparto di Radiologia d’Urgenza del Policlinico Riuniti di Foggia si associa al dolore dei familiari per la perdita del caro collega Dott. Pasquale Rotoli. Il triste annuncio per la sua dipartita si unisce alla gioia nel ricordare gli anni di servizio che con zelo e discrezione ha prestato. Riconoscere il suo impegno profuso è un dovere da parte di tutti i colleghi che lo ricordano con affetto e sincera nostalgia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia piange il dr Pasquale Rotoli, il medico radiologo del Riuniti aveva 59 anni: "Era gentile e disponibile come pochi"

FoggiaToday è in caricamento