rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Foggia piange padre Luca: morto il parroco "anima della chiesa Immacolata"

La chiesa Immacolata di Foggia piange la morte di padre Luca Lupo

I fedeli della chiesa Immacolata di Foggia piangono la dipartita di padre Luca Lupo, tornato ieri alla casa del padre. Tantissimi i messaggi di cordoglio dei parrocchiani e conoscenti del parrocco sulla pagina FB 'Noi amici di sempre Immacolata Foggia'.

I messaggi di cordoglio

Con te se ne va un pezzo di storia.. Un pezzo di cuore. I tuoi occhi, e tue frasi, i tuoi modi di dire e di fare. Il tuo sorriso. ricordi indelebili! Ricordi di una vita piena di amore! 

L'ultimo dei grandi che hanno grande la nostra Parrocchia. Sono cresciuto con te, è il dolore di una perdita grande, un pezzo della mia vita.

Mi ha celebrato il matrimonio e con molto piacere è venuto anche a pranzo, mi dispiace tantissimo.

No quanto mi dispiace , lo conosco da quando mi ha dato la prima comunione circa 50 anni fa , allora era parroco dell’Immacolata.

E' stata l'anima di questa parrocchia. Con Padre Giambattista, primo parroco e lui suo primo vice ha promosso l'insediamento del Gruppo Scout ancor prima del gruppo Gi.Fra. Con gioia ti ricordo, grazie anche per avermi dato, dalle tue mani consacrate, per la prima volta il Corpo di Cristo

La Gi.Fra dell'Immacolata di Foggia si unisce alle lacrime della comunità parrocchiale per la perdita del nostro amato Padre Luca Lupo. Ti ricorderemo sempre col tuo sorriso e la tua disponibilità 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia piange padre Luca: morto il parroco "anima della chiesa Immacolata"

FoggiaToday è in caricamento