Il Piccolo Teatro piange la scomparsa di Oreste delle Donne: "Sarai nel nostro cuore come un tesoro prezioso"

Il teatro di via Nicola Delli Carri in lutto per l'improvvisa scomparsa dell'attore protagonista di numerosi spettacoli: "Non abbiamo avuto il tempo nemmeno di salutarci"

"Ciao Oreste, non abbiamo avuto il tempo nemmeno di salutarci". Comincia così il messaggio con cui il Piccolo Teatro di Foggia annuncia la scomparsa di uno dei suoi protagonisti, Oreste Delle Donne, scomparso nella giornata di oggi: "Sei stato per alcuni di noi un padre, un amico, un fratello maggiore. La tua nobiltà d'animo ha sempre preceduto qualunque tuo gesto e qualunque tua parola. 

Non ci sono parole per descrivere il dispiacere di una così frettolosa partenza. Ora certamente starai di nuovo duettando in cielo con il tuo amico di sempre Giorgio. Tutti noi tuoi amici del Piccolo Teatro ti salutiamo e ti porteremo per sempre nel nostro cuore come un tesoro prezioso. Il cordoglio di tutti noi alla tua famiglia, moglie e figli. Ciao Oreste". 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

Torna su
FoggiaToday è in caricamento