rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Monte Sant'Angelo

Pensa che facciano pipì sotto casa sua, scende e li accoltella: morto nella notte 23enne

Drammatico epilogo per l'accoltellamento avvenuto domenica sera, a Monte Sant'Angelo: troppo gravi le lesioni riportate, il 23enne Felice Fischetti è deceduto nella notte all'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza

Drammatico epilogo per l'accoltellamento avvenuto domenica sera, a Monte Sant'Angelo, dove due giovani di 22 e 23 anni sono stati feriti rispettivamente ad una coscia e all'addome da un 60enne del posto che accusava loro di urinare sotto la sua abitazione.

Troppo gravi le ferite, muore 23enne accoltellato

In nottata è deceduto il giovane ferito all'addome. Troppo gravi le lesioni riportate: il 23enne Felice Fischetti è deceduto nella notte all'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo dove era ricoverato. Si aggrava, quindi, la posizione dell'aggressore, un 60enne del posto, arrestato per tentato omicidio e lesioni dai carabinieri subito dopo il fatto. Nella giorata di ieri, attraverso il suo legale, lo stesso aveva chiesto delle condizioni di salute dei due ragazzi; l'uomo è attualmente ricoverato a San Giovanni Rotondo a seguito di un crollo psico-fisico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pensa che facciano pipì sotto casa sua, scende e li accoltella: morto nella notte 23enne

FoggiaToday è in caricamento