rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

È morto Michele Polignone: fu presidente del Lions Club Foggia Host

Il corodoglio del presidente Valerio Vinelli: "Una grave perdita per il Lions, ma anche per la città che ha contribuito a far crescere economicamente e culturalmente"

Lutto nel Lions Club Foggia Host per la morte di Michele Polignone. L'ex presidente dell’organizzazione di club di servizio è scomparso quest'oggi.

"Quella di Michele Polignone, che poche ore fa ci ha lasciato, è una grave perdita per Foggia e per i Lions. Uomo di straordinaria umanità, di profonda religiosità, di grande umanità e generosità, eccellente imprenditore, titolare di una storica gioielleria al centro di Foggia (attività ereditata da papà Donato), Polignone è stato presidente del Lions Club Foggia Host nell’anno sociale 1997-1998, ha ricoperto tutte le cariche lionistiche in seno al  club ed è stato candidato governatore nel distretto Puglia. Grande e grave perdita per i Lions, ma anche per la città, che ha contribuito a far crescere economicamente e culturalmente. Il presidente, il direttivo e tutti i soci partecipano commossi al grande dolore che ha colpito la moglie Giovanna, i figli, i familiari, gli amici di Michele", ha dichiarato il presidente Valerio Vinelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

È morto Michele Polignone: fu presidente del Lions Club Foggia Host

FoggiaToday è in caricamento