Lunedì, 15 Luglio 2024
MORTE IMPROVVISA / Manfredonia

Malore improvviso a scuola: morto avvocato e assistente tecnico di laboratorio

La tragedia presso l'istituto alberghiero di Vieste. Matteo Notarangelo aveva 54 anni ed era di Manfredonia

Istituto Alberghiero Enrico Mattei di Vieste sotto choc per l'improvvisa e tragica scomparsa dell'avvocato Matteo Notarangelo, assistente tecnico di laboratorio di informatica, per tutti, docenti e alunni, semplicemente 'L'avvocato'. Aveva 54 anni ed era di Manfredonia. Soltanto qualche giorno fa si erano svolti i funerali del padre. Lascia una moglie e i figli Francesco e Raffaele. Inutili si sono rivelati i tentativi degli operatori sanitari del 118 di salvargli la vita. 

"Un'altra tragedia ha colpito questa mattina la nostra "famiglia". Un malore improvviso e fulminante ha tolto dall'affetto dei suoi familiari e nostro Matteo Notarangelo, assistente tecnico del laboratorio di informatica. "L'avvocato" come lo chiamavano i ragazzi con cui aveva un ottimo rapporto, si è fatto apprezzare per la sua costante disponibilità ed estrema gentilezza con cui ha svolto il suo lavoro nei due anni scolastici in cui ha lavorato presso il nostro Istituto".

Sotto choc e increduli per l'accaduto il dirigente scolastico, il personale docente, educativo, Ata e soprattutto gli studenti. I funerali si svolgeranno domani mattina 20 giugno presso la Chiesa Sacra Famiglia di Manfredonia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore improvviso a scuola: morto avvocato e assistente tecnico di laboratorio
FoggiaToday è in caricamento