rotate-mobile
Cronaca Camporeale / Via Castelluccio

Tragedia alla periferia di Foggia: 21enne muore folgorato in via Castelluccio

Si tratta di un 21enne di nazionalità rumena, Constantin Turcu: l’uomo è morto folgorato, il suo cadavere è stato scoperto da due residenti della zona che hanno immediatamente lanciato l’allarme

Tragedia alla periferia di Foggia, dove il corpo senza vita di un uomo, è stato scoperto in via Castelluccio, all’incrocio con via Ascoli. Si tratta di un 21enne di nazionalità rumena, Constantin Turcu: l’uomo è morto folgorato, il suo cadavere è stato scoperto da due residenti della zona che hanno immediatamente lanciato l’allarme. All’arrivo dei sanitari del 118 e dei carabinieri, per il 21enne non c’era più nulla da fare. Era morto da ore, fulminato.

Poco distante dal luogo della tragedia, infatti, vi è un traliccio dell’Enel. Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che stanno cercando di ricostruire l’accaduto e soprattutto capire se, al momento della tragedia, l’uomo era solo o meno. I militari stanno anche verificando la presenza di eventuali sistemi di videosorveglianza a servizio dei casolari della zona, impianti che potrebbero fornire dettagli utili alle indagini.

Un analogo episodio era avvenuto il 18 ottobre 2015 a Vieste, dove un bracciante agricolo di nazionalità romena, regolarmente impiegato dall'azienda, era morto dopo aver toccato un cavo della corrente. Prima ancora, il 3 giugno, a Cerignola aveva perso la vita un 30enne di nazionalità dell'est.

Foggia, tragedia in via Castelluccio: 21enne muore folgorato | FOTO D'AGOSTINO

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia alla periferia di Foggia: 21enne muore folgorato in via Castelluccio

FoggiaToday è in caricamento