menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Addio al dott. Michele Urbano, la Capitanata piange la scomparsa di un professionista "serio e laborioso"

Attualmente svolgeva incarico di direttore sanitario di stabilimento termale a Castelnuovo della Daunia sui Monti Daunil. Il cordoglio dei colleghi dell'ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Capitanata

La Capitanata e Volturino piangono la prematura scomparsa avvenuta nella giornata di ieri del dr Michele Urbano. Discepolo di Asclepio classe 1953, dal 2006 e fino al 2017 ha diretto il distretto socio-sanitario di Foggia ed è stato dirigente del distretto Asl di Lucera.

In pensione nel 2017, attualmente svolgeva incarico di direttore sanitario di stabilimento termale a Castelnuovo della Daunia sui Monti Dauni. "Lascia in noi il ricordo di un professionista serio, laborioso, disponibile con i colleghi ed incline a soddisfare le esigenze di salute degli utenti" il messaggio di cordoglio dei colleghi dell'ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Capitanata.

La direzione strategica della Asl Fg, di cui Urbano era stato dipendente dal 1981, esprime cordoglio alla famiglia di Michele per la grave e improvvisa perdita e a tutti i collaboratori che hanno lavorato con lui in tanti anni di attività. "Persona distinta e perbene, medico appassionato, professionista corretto e da tutti apprezzato, Michele lascia alla Asl Foggia e ai suoi dipendenti un modello da seguire ed un esempio da ricordare"

Aggiornato con la nota della Asl Foggia alle 11.54


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Si può andare a caccia e in un altro comune: per la Regione è “stato di necessità” per l’equilibrio faunistico-venatorio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento