rotate-mobile
Cronaca San Marco in Lamis

Lutto nel mondo dell'avvocatura di Capitanata: è morto don Peppino Scarano, ex presidente dell'Ordine degli Avvocati di Foggia

Addio all'avvocato di San Marco in Lamis ed ex presidente dell'Ordine degli Avvocati di Foggia, Giuseppe Scarano, per tutti don Peppino.

Lutto nel mondo dell’avvocatura in provincia di Foggia. E’ deceduto l’avvocato Peppino Scarano, per tutti ‘Don Peppino’, già presidente dell’Ordine degli avvocati di Foggia e padre di Carolina Scarano, consigliera nazionale del Consiglio Nazionale Forense.

Cordoglio è stato espresso dalla sezione Aiga di Foggia. Numerosi i messaggi su Facebook alla notizia della sua dipartita. “Grande avvocato e gentiluomo” scrive l’avvocato di San Giovanni Rotondo Leonardo Maruzzi. “Un gigante anche da seduto’. Non ho mai incontrato un avvocato così sereno, vivace, elegante e affettuoso, anche e soprattutto nei confronti di noi giovani. Una perdita incolmabile per il Foro di Capitanata”, il cordoglio dell’avvocato Michele Vaira. “Persona specchiata e preparata, gentile ed elegante” per l’avvocato Luigi Presutto.

L'avv. Giuseppe Scarano era una delle personalità di spicco di San Marco in Lamis.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lutto nel mondo dell'avvocatura di Capitanata: è morto don Peppino Scarano, ex presidente dell'Ordine degli Avvocati di Foggia

FoggiaToday è in caricamento