Cronaca

Morto bimbo di 14 mesi, i legali dei genitori: “Oggi ignota la causa del decesso”

A FoggiaToday la smentita-replica dei legali dei genitori di Christian, il piccolo di 14 mesi morto al Pronto Soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia

Gli avvocati dei genitori di Christian, il bimbo di 14 mesi deceduto al Pronto Soccorso degli Ospedali Riuniti di Foggia, contestano la notizia apparsa su questo quotidiano, in quanto – aggiungono – “le circostanze così come descritte non corrispondono al vero”.

Gli avvocati Michele Cagiano, Marilena Piancone e Alessia Giulia Selano precisano: “Preme evidenziare come ad oggi alcuna diagnosi sia stata formulata dai sanitari essendo ancora ignota la causa del decesso del piccolo. A tal fine i genitori, a mezzo dei sottoscritti, hanno sporto denuncia querela nell’immediatezza del fatto onde accertare eventuali negligenze e responsabilità dei medici e del personale tutto che hanno avuto in cura Christian. Infatti, è stato disposto il sequestro delle cartelle cliniche e ricognizione cadaverica proprio per accertare le reali cause della morte”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto bimbo di 14 mesi, i legali dei genitori: “Oggi ignota la causa del decesso”

FoggiaToday è in caricamento