E’ morto Antonio Manfrini, primario del Pronto Soccorso di San Giovanni Rotondo

I funerali si svolgeranno questo pomeriggio alle 15.30 presso il convento dei Frati Cappuccini

Antonio Manfrini

Lutto presso l’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza di San Giovanni Rotondo. Dopo una breve malattia è venuto a mancare il dirigente medico del Pronto Soccorso, del dipartimento emergenza accettazione e area critica.

Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bari nel 1976, dall’anno successivo al 1998 è stato medico dipendente dell’IRCCS in qualità di assistente, aiuto ed aiuto di fascia ‘A’ con responsabilità del modulo organizzativo di anestesia in Chirurgia generale.

Dal 1998 al 2003 coordinatore del servizio di Pronto Soccorso-Accettazione, mentre dal 2004 aveva la qualifica di dirigente medico responsabile, referente 118 della postazione e direttore del dipartimento Emergenza Accettazione. I funerali si svolgeranno questo pomeriggio alle 15.30 presso il convento dei Frati Cappuccini

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona gialla in Puglia ipotesi "elevata". Verso il ritorno dell'autosegnalazione: "Magari con la prenotazione del tampone"

  • La nuova ordinanza di Emiliano sulle scuole in Puglia: "Quella che sto per emanare rinnova le disposizioni in vigore"

  • La Puglia diventa gialla: da domenica riaprono bar e ristoranti (fino alle 18) e via libera agli spostamenti tra comuni

  • Choc a Foggia, ragazza aggredita senza motivo in zona Sacro Cuore: "Ho avuto paura, sono scossa"

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Tragedia sulla A14: uomo si toglie la vita lanciandosi da un ponte

Torna su
FoggiaToday è in caricamento