San Marco in Lamis è sotto choc. Incidente col parapendio strappa alla vita 35enne: "Ciao Angelo, ci mancherai"

Incidente col parapendio a Panni in provincia di Foggia. Morto Angelo Gualano, 35 anni di San Marco in Lamis. Città sotto choc. Era conosciutissimo

Angelo Gualano

Lacrime, rabbia, sgomento. San Marco in Lamis piange Angelo Gualano, 35enne del posto. Un ragazzo solare, disponibile, educato, umile.

Conosciutissimo nella città dei due Conventi, lavorava nell'azienda di famiglia. Il padre Mario è il titolare dell'omonima boutique di abbigliamento, noto e stimato imprenditore del settore in provincia.

Tragedia a Panni, appassionato di parapendio si schianta al suolo: 35enne muore sul colpo

Angelo era un grande sportivo. Amava la natura, percorrerla in bici o ammirarla dall'alto. Esperto speleologo, praticava anche l'arrampicata. 

Centinaia i messaggi di cordoglio di amici e conoscenti. Centinaia le testimonianze. Lo ricordano in tanti per le sue passioni. Volare col parapendio era una di quelle. Purtroppo un tragico incidente, oggi, a Panni, lo ha strappato alla vita. 

San Marco, già martoriata da altre tragedie, piange un altro figlio della sua terra. La notizia ha provocato un vuoto incolmabile e un dolore atroce, non solo tra i parenti e gli amici più stretti. È un'intera comunità in lacrime. "Ciao Angelo, ci mancherai"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona gialla in Puglia ipotesi "elevata". Verso il ritorno dell'autosegnalazione: "Magari con la prenotazione del tampone"

  • La Puglia diventa gialla: da domenica riaprono bar e ristoranti (fino alle 18) e via libera agli spostamenti tra comuni

  • Lo strano caso della Puglia 'Gialla' ma a 'rischio alto': foggiani verdi ma di rabbia

  • La nuova ordinanza di Emiliano sulle scuole in Puglia: "Quella che sto per emanare rinnova le disposizioni in vigore"

  • Choc a Foggia, ragazza aggredita senza motivo in zona Sacro Cuore: "Ho avuto paura, sono scossa"

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

Torna su
FoggiaToday è in caricamento