rotate-mobile
Cronaca

Morto il titolare del locale “Da Angelo”, ritrovo della movida foggiana

Angelo Gagliardi aveva 62 anni. Va via un pezzo di Foggia, che ha rappresentato uno spaccato di vita della città. Il suo locale in voga tra la fine dei Novanta e gli inizi del Duemila

La movida foggiana piange Angelo Gagliardi, il 62enne proprietario del locale “Da Angelo”, luogo di ritrovo di molti giovani del capoluogo dauno in voga soprattutto tra la fine dei Novanta e gli inizi del Duemila.

Angelo era amato dai suoi clienti, tant’è che sulle pagine di Facebook in parecchi lo hanno ricordato come un simpaticone con gli occhiali che faceva bere e divertire con pochi spiccioli, in un luogo semplice e con la semplicità che lo ha sempre contraddistinto. Anni fa era nato persino un gruppo di simpatizzanti su FB.

E' salito al cielo nella notte tra lunedì e martedì all’età di 62 anni. L’ultimo saluto ieri mattina presso la Chiesa di San Pio X. Lascia la moglie e due figlie, Michela e Vincenza.

Va via un pezzo di Foggia, un uomo che nel suo piccolo ha rappresentato uno spaccato di vita della città, uno dei simboli di una generazione che oggi fa fatica a rispecchiarsi in questa città; e che talvolta, per rivivere l’allegria dell’adolescenza, è costretta a riavvolgere il nastro e a fare un passo indietro nel tempo, spingendosi con il sorriso “Da Angelo”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto il titolare del locale “Da Angelo”, ritrovo della movida foggiana

FoggiaToday è in caricamento