menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Adelchi Rainone

Adelchi Rainone

Polizia di Foggia sotto choc: agente stroncato da un infarto. Tutta Panni in lutto: "Ciao Adelchi"

Adelchi Rainone, agente di polizia originario di Panni, è morto questa mattina per un infarto

La polizia di stato della questura di Foggia piange la morte dell'agente originario di Panni, Adelchi Rainone, colpito questa mattina da un infarto mentre si trovava presso la sede di via Gramsci. Soccorso e trasportato in ospedale, è morto poco dopo. 

La notizia ha sconvolto tutti, amici e colleghi. Per Adelchi non ci sarebbe stato nulla da fare. Tanti i messaggi di cordoglio postati su Facebook. I funerali si svolgeranno domani alle 16 presso la chiesa di Sant'Antonio.

Filomena: "Ti porterò sempre nel cuore". Antonio: "Buon viaggio amico mio". L'ex primo cittadino di Panni Pasquale Ciruolo: "Sono senza parole, ciao amico mio di tante cose belle dell'infanzia". Questo il messaggio di cordoglio di Ely: "Più passa il tempo, più accadono cose belle e terribili, più sappiamo che a Panni abbiamo pezzi di cuore sparsi ovunque. Amici che hanno rappresentato bellissimi pezzi della nostra storia, ognuno ha un posto speciale. Ciao Adelchi". Ivan: "Sei stato un amico leale e onesto". Michele: "Buon viaggio Adelchi, è tutto così assurdo". Gianluca: "Ciao Adelchi, un forte abbraccio e salutami tutti. I nostri ricordi li porterò semore dentro di me"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento