Un'altra giovane vita strappata, il cordoglio del sindaco di Torremaggiore per Irma: "Un sorriso venuto meno all'intero paese"

Il messaggio del primo cittadino: "Mi unisco al dolore che ha colpito la famiglia Costantino sia come sindaco di Torremaggiore che piange anche questa estate. Sia come compagno dell'ex segretario del Partito Democratico, Peppino, sia come uomo e padre"

"Ho purtroppo appreso con infinita tristezza che ancora una volta un incidente stradale ha strappato all'affetto della sua famiglia e di chi l'amava, una vita giovanissima. Un sorriso venuto meno all'intero paese. Torremaggiore piange ancora una volta una giovane vita. Mi unisco al dolore che ha colpito la famiglia Costantino sia come sindaco di Torremaggiore che piange anche questa estate.

Sia come compagno dell'ex segretario del Partito Democratico, Peppino, sia come uomo e padre. A voi, genitori e a te Giovanni le mie più sentite condoglianze", è il messaggio di cordoglio del sindaco di Torremaggiore Emilio Di Pumpo, in ricordo di Irma Costantino, la 26enne tragicamente scomparsa la scorsa notte in un incidente stradale sulla SS 16. 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Musica d'estate in Capitanata: tutti i concerti a Foggia e in provincia

  • Terribile incidente: morti imprenditore e il nipote 15enne, dimesso autista di Cerignola ma una ragazza è gravissima

  • Maxi rissa a Foggia, paura e sangue in via Bagnante: il bilancio è di sette arresti e due persone in ospedale

  • Neonato morto a Foggia, famiglia chiede 1,7 milioni ai Riuniti. Gli avvocati: "Cause non ascrivibili ai sanitari dell'ospedale"

  • Arriva la tempesta di grandine, vento e fulmini: è allerta 'arancione' sul Gargano e Basso Fortore

Torna su
FoggiaToday è in caricamento