rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Morte assessore Carbone, Pepe: “Stringersi attorno alla famiglia di Salvatore”

L’assessore comunale di Stornarella Salvatore Carbone vittima di un incidente sul lavoro avvenuto in un cantiere edile alla periferia di Foggia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“L'Amministrazione provinciale esprime profondo cordoglio per la morte di Salvatore Carbone, assessore al Comune di Stornarella, morto questa mattina mentre stava compiendo il proprio lavoro all’interno di un cantiere. Ormai la centralità del tema della sicurezza sui luoghi di lavoro impone alle istituzioni, agli imprenditori e ai lavoratori una presa di coscienza forte affinché episodi luttuosi come questo non abbiano più a ripetersi”.

Così Antonio Pepe, presidente della Provincia, esprime il proprio cordoglio, personale e istituzionale, per la morte Salvatore Carbone vittima di un incidente sul lavoro avvenuto questa mattina in un cantiere edile alla periferia di Foggia.

“In questo momento luttuoso per la Comunità di Capitanata, ed in particolare per quella di Stornarella, è necessario stringersi attorno alla sua famiglia alla quale esprimiamo i nostri più sentiti sentimenti di vicinanza in questo tragico momento”, conclude il presidente Pepe.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morte assessore Carbone, Pepe: “Stringersi attorno alla famiglia di Salvatore”

FoggiaToday è in caricamento