rotate-mobile
Domenica, 25 Settembre 2022
Cronaca

Nonna Isabella non ce l'ha fatta, era guarita dal virus ai Riuniti di Foggia: "Siamo addolorati"

Si è spenta ieri a 99 anni presso l'Hospice di Universo Salute a Bisceglie la donna curata e guarita dal Covid-19 al Policlinico Riuniti di Foggia

Nonna Isabella non ce l'ha fatta. Si è spenta ieri a 99 anni presso l'Hospice di Universo Salute a Bisceglie la donna curata e guarita dal Covid-19 al Policlinico Riuniti di Foggia, dal quale era stata dimessa la settimana scorsa tra la gioia di medici, infermieri e oss del nosocomio del capoluogo dauno.

"Un pensiero sincero e tanta tristezza per Isabella, la nonnina 99enne che purtroppo ci ha lasciati. La settimana scorsa abbiamo gioito tutti insieme per il suo ritorno a casa dopo essere guarita dal coronavirus dandoci tanta forza e regalandoci ottimismo: un anziano è un dono prezioso, un simbolo di saggezza, un dolce conforto. Questa notizia ci ha molto addolorato. In questo momento di sconforto, il Policlinico tutto è vicino ai familliari e a tutti coloro che volevano bene a nonna Isabella, proprio come noi" il pensiero dell'azienda ospedaliero-universitario di Foggia.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonna Isabella non ce l'ha fatta, era guarita dal virus ai Riuniti di Foggia: "Siamo addolorati"

FoggiaToday è in caricamento