Monica Iaccarino si aggiudica la fascia di “Miss Mamma in gambe”

A Cesenatico si è svolta la finale di "Miss Mamma Italiana 2012". La bella e simpatica donna di Mattinata sarà protagonista degli scatti del calendario di "Miss Mamma 2013"

Monica Iaccarino con la fascia

Nello scenario magico di Cesenatico, Monica Iaccarino si è aggiudicata la fascia di “Miss Mamma in gambe”, una delle categorie del concorso di bellezza e simpatia “Miss Mamma Italiana 2012”.

Nel corso della finalissima, le dodici concorrenti, scelte tra le 54 mamme italiane che hanno partecipato alle preselezioni, hanno svolto alcune prove di abilità e sfilato davanti a pubblico e giuria.

Monica Iaccarino, che rappresentava i colori della Puglia, sarà inoltre protagonista degli scatti del calendario di “Miss Mamma 2013”.

Residente a Mattinata, la mamma garganica è nata e vissuta a San Giovanni Rotondo. La bellissima e simpatica donna è sposata con Ennio, dal quale ha avuto una figlia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento