rotate-mobile
Cronaca

Molestie sessuali in treno a Foggia: passeggero si masturba davanti a tre donne

Si tratta di un 51enne di Bari. L'uomo è stato individuato e denunciato dalla Polizia Ferroviaria all'arrivo nella stazione di Foggia

Compie atti di autoerotismo sul treno Roma-Taranto, dinanzi a tre donne: denunciato 51enne barese a Foggia.

E’ accaduto lo scorso venerdì sera, quando gli agenti della polizia ferroviaria del capoluogo dauno hanno individuato e denunciato l’uomo con l’accusa di violenza sessuale. Nel dettaglio, il capotreno a bordo del convoglio aveva allertato il centro operativo della polizia ferroviaria di Bari dell’avvenuta molestia sessuale ai danni di tre passeggere.

L’immediato intervento della pattuglia della sezione Polfer di Foggia, all’atto dell’arrivo in quella stazione, ha consentito di individuare un 51enne della provincia di Bari, che, nel corso del viaggio, si era masturbato alla presenza delle tre donne. L’uomo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per violenza sessuale.

Sempre a Foggia, è stato denunciato un romeno, che, in stato di ebbrezza, ha rotto con un pugno la vetrata d’ingresso dell’atrio biglietteria di stazione. Nel complesso, nel corso della scorsa settimana, si contano 5 indagati e 3.659 persone controllate dagli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Puglia, Basilicata e Molise, nell’ambito dei controlli nelle stazioni e sui treni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Molestie sessuali in treno a Foggia: passeggero si masturba davanti a tre donne

FoggiaToday è in caricamento