rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Michele / Piazza XX Settembre

Attimi di panico a Palazzo Dogana: uomo minaccia di buttarsi dalla balconata

Sul posto i vigili del fuoco, la polizia e i carabinieri. Disoccupato con quattro figli ha provato a darsi fuoco. Ora è in ospedale

Disoccupato e padre di quattro figli, è salito da una finestra sulla balconata di Palazzo Dogana e ha minacciato di togliersi la vita. Quelli vissuti questa mattina nel cortile dell'ente di Palazzo Dogana sono stati atti attimi di panico. L'uomo, in preda alla disperazione, alle forze dell'ordine ha ripetutamente chiesto di poter parlare con il sindaco sostenendo di non avere un lavoro e un figlio disabile.

Sul posto sono giunte tre auto della polizia, i carabinieri e i vigili del fuoco, che per circa due ore hanno provato a convincerlo che il suicidio non avrebbe di certo risolto i suoi problemi. Quando sembrava tutto finito, ha tentato di darsi fuoco con un accendino e un foglio di giornale, ma fortunatamente è stato bloccato. Fuori pericolo - alla presenza dei familiari - l'uomo è scoppiato a piangere. E' stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in ospedale, assistito da uno psicologo.

Minaccia di suicidarsi a Palazzo Dogana: le foto di R. D'Agostino

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Attimi di panico a Palazzo Dogana: uomo minaccia di buttarsi dalla balconata

FoggiaToday è in caricamento