rotate-mobile
Cronaca Via Duomo

Panico in ospedale: ubriaco minaccia di essere affetto da tubercolosi

Sabato sera i Vigili Urbani avevano bloccato il molestatore in un locale della piazzetta. Poi aveva scatenato il panico in ospedale. Notizia risultata infondata. Palmieri UdCap: "Riconoscimento per vigili"

Un riconoscimento pubblico per i quattro Vigili Urbani che hanno evitato una rissa provocata da un uomo ubriaco che in ospedale si è autodefinito malato di tubercolosi.

E’ la richiesta che il consigliere comunale dell’UdCap, Anna Rita Palmieri, inoltrerà al sindaco per premiare lo sforzo messo in atto dagli agenti di polizia municipale intervenuti sabato 14 in un locale della piazzetta per proteggere l’incolumità dei cittadini e garantire la loro sicurezza.

L’uomo ha molestato i clienti e opposto resistenza al proprietario che lo invitava ad uscire dal locale. Fortunatamente l’arrivo dei vigili ha scongiurato il pericolo rissa.

Accompagnato in ospedale, l’uomo avrebbe urlato di essere affetto dalla tubercolosi scatenando il panico in corsia. Il personale sanitario ha fornito le dovute mascherine ai presenti, preoccupati e impauriti dalle dichiarazioni dell’esagitato.  

L’allarme è risultato infondato. L’uomo non presentava segni di infezioni da TBC.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Panico in ospedale: ubriaco minaccia di essere affetto da tubercolosi

FoggiaToday è in caricamento