rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Luxuria shock: “Sono stata minacciata dall’Isis”

E’ quanto ha rivelato Vladimir Luxuria a Radio Cusano Campus, che ha raccontato il suo sito “era stato oscurato con la bandiera dell’Isis e con la musica che inneggiava a questi fanatici”

Vladimir Luxuria shock. A Radio Cusano Campus rivela di essere stata minacciata dall’Isis. Raggiunta telefonicamente da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, la transgender di Foggia ha spiegato che nel marzo scorso il suo sito “era stato oscurato con la bandiera dell’Isis e con la musica che inneggiava a questi fanatici”.

Luxuria – ora conduttrice del programma tv ‘Adamo ed Eva’ – ha giunto anche che in sede di indagini la polizia postale l’avrebbe rassicurata che l’attacco arrivava dall’Italia. “Dopo questa cosa non ho voluto cambiare la mia vita, per alcune notti non ho dormito, ma non ho voluto mettermi a pensare che forse per aver detto delle cose contro di loro ero stata messa nel mirino” ha detto all’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano.

Sempre a Radio Cusano Campus, per Luxuria non si tratta di una guerra di religione: “Nessuno può permettersi di uccidere in nome di Dio. Questi sono dei pazzi, fanatici, drogati, che nei territori che occupano bruciano le stecche di sigarette e poi riempiono di droga i terroristi per convincerli a farsi esplodere nel nome di Dio. La strage di Parigi è doppiamente blasfema, questa è gente che ha sputato sul corano e sono molto contenta che sabato a Roma ci sia la manifestazione della comunità islamica che vuole prendere le distanze da questi pazzi”.

https://ssl.gstatic.com/ui/v1/icons/mail/images/cleardot.gif

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luxuria shock: “Sono stata minacciata dall’Isis”

FoggiaToday è in caricamento