rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

VIDEO | La madre di Mimmo in lacrime a Chi l'ha visto: "Torna, sono disperata"

A Chi l'ha visto su Rai 3 l'appello disperato della madre di Girolamo Di Luzio detto 'Mimmo', scomparso da Foggia il 7 giugno

Da ormai venti giorni non si hanno più notizie di Girolamo Di Luzio detto Mimmo, il 43enne di Foggia scomparso la mattina di giovedì 7 giugno. La compagna, che vive con lui, ha riferito che era uscito dall'abitazione alle 5, ma non con l'auto - al cui sono stati recuperati il cellulare e i suoi effetti personali. Unico indizio al momento, il prelievo effettuato dall'uomo intorno alle 5.15 presso uno sportello bancario nei pressi della Stazione.

l caso di Girolamo è stato trattato anche dalla tramissione 'Chi l'ha visto', attraverso la quale la madre in lacrime ha lanciato un appello affinché il figlio torni a casa: "Si piange sempre, non si mangia, cerca di venire e facci sapere almeno che stai bene" (Video)

Di Luzio ora porta la barba e ha un taglio di capelli più lunghi e brizzolati. Nell'ultimo periodo era apparso ai colleghi di lavoro molto stanco e demotivato, ma al momento non si conoscono ancora i motivi del suo allontanamento.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO | La madre di Mimmo in lacrime a Chi l'ha visto: "Torna, sono disperata"

FoggiaToday è in caricamento