rotate-mobile
Cronaca

Foggia, migrante affetto da tubercolosi in fuga dal "Riuniti": scatta l'allarme

L'uomo, 35enne gambiano domiciliato presso il Cas di Sicignano degli Alburni, si è allontanato dal nosocomio foggiano lo scorso 28 gennaio, facendo perdere le sue tracce. La questura di Salerno lancia l'allarme tra Puglia e Campania

Migrante affetto da tubercolosi fugge dagli Ospedali Riuniti di Foggia facendo perdere le sue tracce. A lanciare l'allarme, è la Questura di Salerno, competente del caso, in quanto il 35enne, di nazionalità gambiana, risulta domiciliato presso il Cas di Sicignano degli Alburni.

Torna in ospedale il migrante affetto da tubercolosi

Come riporta SalernoToday, l'uomo è affetto da tubercolosi polmonare contagiosa. Era ricoverato presso il policlinico foggiano, per poi allontanarsi dalla struttura, contro il parere medico, lo scorso 28 gennaio. Da allora, più nessuna traccia dell'uomo. La Questura di Salerno ha allertato le forze dell’ordine delle due regioni, "affinchè nell’eventualità di rintraccio dello straniero adottino la massima cautela e informino QuesturaAsl Comuni". Il rischio di contagio della malattia è molto alto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, migrante affetto da tubercolosi in fuga dal "Riuniti": scatta l'allarme

FoggiaToday è in caricamento