rotate-mobile
Cronaca Vieste / Strada della Chiesola

Vieste: scomparsa Michele Mafrolla, si ipotizza la vendetta dopo una lite

Infondate le voci di una segnalazione anonima del cadavere. L'ipotesi che si fa strada in queste ore è quella secondo la quale il giovane sarebbe stato vittima di una vendetta dopo aver partecipato ad una lite

Vieste è una città impaurita, spaventata dagli eventi di cronaca nera che si sono susseguiti nel 2011. Dall’uccisione dei fratelli Piscopo, all’incendio del Lido Scialì, agli atti intimidatori subiti dal capo servizio del settore Urbanistica fino alla scomparsa di Michele Mafrolla - 27enne incensurato e dipendente di una ditta di prodotti caseari - avvenuta domenica 24 giugno.

La città non parla, si nasconde, ha paura di pronunciarsi. Si rinchiude nel silenzio quando a qualcuno chiediamo e ipotizziamo la pista lupara bianca. Bocche cucite o quasi. Intanto le ricerche proseguono e le voci, rivelatesi infondate, di una telefonata anonima che avrebbe riferito le coordinate del luogo dove si troverebbe il cadavere, alimentano la tensione – già alle stelle – di una vicenda che viene vissuta con angoscia e preoccupazione.

Al civico 28 di Contrada Chiesola i genitori si chiedono che fine abbia fatto quel ragazzo dedito al lavoro, incensurato, pulito e pronto a formarsi una famiglia. Perché sia sparito o svanito nel nulla. L’ipotesi che si fa strada in queste ore è quella secondo la quale il giovane sarebbe stato vittima di una vendetta dopo aver partecipato ad una lite.

I carabinieri, il Cio di Bari e il K9 SAR ITALIA di Cerignola, Squadra Cinofila che collabora in partnership con l'Associazione Penelope Italia, oltre che con l'Ufficio del Commissario Straordinario di Governo per le Persone Scomparse, proseguiranno le ricerche dei giorni scorsi nei boschi, in città e nelle aree impervie della zona. Sabato mattina è stata setacciata località “Costella”, non lontana dall’abitazione dei familiari del ragazzo e luogo dove è stato ritrovato lo scooter del ragazzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vieste: scomparsa Michele Mafrolla, si ipotizza la vendetta dopo una lite

FoggiaToday è in caricamento