menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sole e nuvole

Sole e nuvole

Primo maggio: il meteo a Foggia e in provincia

Sole fino alle 17 del pomeriggio. Fino alle 20 qualche rovescio nel capoluogo dauno, su parte del Gargano, a San Severo e a Cerignola

Che tempo farà? E’ la prima domanda che ci pone quando si pensa a una gita fuori porta. In queste ore il meteo rappresenta l'ago della bilancia su come e dove trascorrere il primo maggio.

Nel giorno della festa nazionale del Lavoro, in provincia di Foggia il tempo sarà buono, ma anche birichino.

Al sole cocente del mattino si contrapporrà la pioggia del tardo pomeriggio. E' previsto qualche rovescio a Foggia, in alcune località del Gargano, dei Monti Dauni, dei Cinque Reali Siti e del Basso Tavoliere. Le temperature oscilleranno tra i 14 e i 24 gradi.

Sereno e poco variabile tra San Nicandro Garganico, Peschici, Vieste, Rodi Garganico, Vico, Ischitella e Cagnano Varano e Monte Sant’Angelo.

Le temperature più alte si registreranno a Mattinata e a Manfredonia dove la colonnina di mercurio raggiungerà i 28 gradi.

 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Attualità

Gestione dell'emergenza: la Puglia è ultima nella classifica di gradimento. Sui vaccini Emiliano "solleva Lopalco" e si affida a Lerario

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento