menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Scomparsa donna e 6 figli minorenni a Mattinata: "Stanno bene e non sono in situazione di pericolo”

E’ questa l’unica informazione che filtra dagli inquirenti a seguito delle denunce e dell’appello lanciato nella giornata di ieri da un pescatore 42enne del posto. Il legale Ciociola: "Ora vanno compresi i contorni della vicenda”

“Sia la donna che i bambini stanno bene e non sono in situazione di pericolo”. E’ questa l’unica informazione che filtra dagli inquirenti a seguito delle denunce e dell’appello lanciato nella giornata di ieri da un pescatore 42enne di Mattinata che, dalla mattina dello scorso 1° aprile, non ha notizie della moglie e dei sei figli, tutti minorenni.

“Si tratta di una informazione che ha rassicurato il mio assistito”, spiega il legale Matteo Ciociola. “Oggi stesso si recherà in commissariato a Manfredonia (dove ieri ha sporto una seconda denuncia, ndr) per comprendere i contorni della vicenda”, continua il legale.

Massimo riserbo sulla vicenda, anche in relazione alla presunta attivazione di un 'Codice Rosso', sia da parte delle forze dell’ordine che dell’autorità competente.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento