Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Studenti ricordano Mario Del Sordo. La madre: “Nei vostri occhi la vitalità di mio figlio”

Si è volta oggi la premiazione del concorso letterario organizzato da Area Nuova e l’associazione Mario Del Sordo “Dov’è sempre il sole”. A FoggiaToday il ricordo di Loredana Cera, mamma di Mario e presidente dell’associazione

 

Si è svolta questa mattina presso l’aula del dipartimento degli studi umanistici dell’Università di Foggia la cerimonia di premiazione della seconda edizione del concorso letterario ‘Le ali bianche della vita’ dedicato alla memoria di Mario Del Sordo, studente Uni Fg e rappresentante dell’Associazione studentesca Area Nuova, prematuramente scomparso nel maggio 2014 in un terribile incidente stradale.

LA VINCITRICE È SIMONA COLUCCI

L’evento, creato da una collaborazione tra l’associazione studentesca Area Nuova, l’associazione Mario del Sordo e il Dipartimento di Studi Umanistici, nasce per ricordare Mario attraverso la letteratura e la scrittura, sue grandi passioni.

Numerosi gli studenti che hanno aderito a questa edizione del concorso. Durante la cerimonia di premiazione gli attori del Centro Universitario Teatrale e del Teatro Della Polvere, hanno letto alcuni passi tratti dalle opere vincitrici, mentre gli autori dei primi tre elaborati classificati hanno ricevuto i premi messi a disposizione anche quest’anno dalla libreria Ubik.

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento