rotate-mobile
Cronaca Casalvecchio di Puglia

Fiaccolata per Mario D’Amelio, il restauratore di Casalvecchio di Puglia scomparso nel nulla

Del giovane restauratore con la passione del trekking, fidanzato con una ragazza di Frosinone conosciuta a Lourdes, se ne è occupato anche la trasmissione 'Chi l'ha Visto'

Casalnuovo Monterotaro e Casalvecchio di Puglia scendono in strada per Mario D’Amelio, il 39enne di cui non si hanno più notizie dal 18 novembre 2016. I due comuni dei Monti Dauni e la parrocchia di SS. Pietro e Nicolò di Casalnuovo Monterotaro invitano tutti i cittadini a partecipare ad una fiaccolata con partenza dal piazza Municipio alle 20. “Facciamo sentire la forza e la vicinanza di tutti al nostro caro Mario.

Che cosa è successo? Perché Mario è scomparso nel nulla? Si è allontanato volontariamente? E Perché? Una doccia dopo il lavoro, il saluto ai genitori ai quali aveva detto che sarebbe rientrato per cena e poi la misteriosa scomparsa fino al ritrovamento della sua autovettura a Marina di Chieuti una settimana dopo.

Del giovane restauratore con la passione del trekking, fidanzato con una ragazza di Frosinone conosciuta a Lourdes, se ne è occupato anche la trasmissione ‘Chi l’ha Visto’. (IL VIDEO)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiaccolata per Mario D’Amelio, il restauratore di Casalvecchio di Puglia scomparso nel nulla

FoggiaToday è in caricamento