Gravi dissesti idrogeologici a Marina di Lesina: nominato il soggetto attuatore del piano degli interventi

Il dirigente della sezione Lavori Pubblici chiamato a lavorare per superare le situazioni di criticità

La Giunta regionale ha nominato il dirigente pro tempore della sezione Lavori Pubblici quale soggetto attuatore del piano degli interventi finalizzati al superamento della situazione di criticità determinatasi a seguito dei gravi dissesti idrogeologici che hanno interessato il territorio di Marina di Lesina, ed in particolare dei seguenti interventi: “Interventi di messa in sicurezza del territorio di Lesina”, di cui alla delibera CIPE n. 87/2012 e alla DGR n.1524/2013; “Indagini e verifiche strutturali sugli edifici interessati dalla condizione di dissesto idrogeologico nel territorio comunale di Marina di Lesina”, di cui alla DGR n. 1525/2013; “Interventi di messa in sicurezza del territorio di Lesina-Sistemazione idraulica del canale Acquarotta”, di cui alla DGR n. 1526/2013; “Completamento delle indagini geognostiche sui terreni fondali dei residui fabbricati nella “Zona Rossa” in Marina di Lesina”, di cui alla DGR n. 1495 del 02/08/2018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento