rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Pescopagano: scomparsa Margherita Tullio Cudone, 89enne di Foggia

Non si hanno più notizie dallo scorso 22 agosto. Si era trasferita in provincia di Potenza per trascorrere le vacanze estive. Sarebbe stata vista nella strada che porta al cimitero di Pescopagano

Non si hanno ancora notizie di Margherita Tullio Cudone, la foggiana scomparsa da Pescopagano in provincia di Potenza lo scorso 22 agosto.

La donna 89enne soffre di frequenti amnesie. Al momento della scomparsa indossava un vestito blu scuro con dei fiorellini bianchi. Come accade da alcuni anni, a giugno l'anziana si trasferisce da Foggia a Pescopagano per trascorrere l’estate. 

Come riportato dal sito internet di "Chi l'ha Visto", mercoledì 22 agosto, giorno del mercato ittico, si è svegliata prima delle 8 ed è uscita dicendo che andava a comprare il pesce.  Al mercato, dove c'era molta ressa, ha fatto la fila insieme a una conoscente che poi l'ha persa di vista.

Tra le 8:45 e le 9 sarebbe stata notata nella strada che porta al cimitero, dove sono le tombe del marito e di una figlia morta in tenera età.

Il 12 settembre la trasmissione in onda su Rai 3, tratterà il caso della scomparsa di Cosimo Salvemini, 21enne di Manfredonia.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pescopagano: scomparsa Margherita Tullio Cudone, 89enne di Foggia

FoggiaToday è in caricamento