rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Serracapriola

Marco Alecci: morte causata da un forte trauma, lo dice l’autopsia

Il ragazzo di Romano di Lombardia è stato trovato morto in località Ripalta di Lesina. Viaggiava con i suoi amici sul Frecciabianca. La sua morte resta ugualmente un mistero

La morte di Marco Alecci, il ragazzo 19enne di Romano di Lombardia trovato morto sabato scorso in una scarpata a lato della massicciata ferroviaria in agro di Serracapriola, località Ripalta di Lesina, è stata causata da un forte trauma.

Lo ha stabilito l'autopsia compiuta ieri a Foggia dall'equipe del prof. Vittorio Fineschi. L'esame, però, non ha consentito di stabilire al momento se il trauma sia stato provocato da una caduta o da un'altra causa.

La morte dello studente che sognava di diventare medico, come i suoi due genitori, e che il 4 settembre avrebbe svolto i test di Medicina, resta un mistero.

Le ipotesi sono tante. Marco potrebbe essersi sporto troppo e inciampato dal portellone del Frecciabianca che problemi tecnici quel maledetto pomeriggio ha compiuto alcune soste durante il tragitto. Potrebbe aver perso i sensi (il ragazzo bergamasco pare fosse molto agitato e in preda al panico), ma, ipotesi meno plausibili, potrebbe esser stato spinto o si sarebbe potuto lanciare di sua spontanea volontà.

Soltanto le indagini potranno chiarire la dinamica del tragico incidente avvenuto nel Foggiano sabato 21 luglio.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marco Alecci: morte causata da un forte trauma, lo dice l’autopsia

FoggiaToday è in caricamento