rotate-mobile
Cronaca

Manfredonia, la marcia della legalità a Vox Populi

In studio alla conduzione: Matteo Perillo, Tiziano Samele e Felice Sblendorio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Settimo appuntamento con "Vox Populi", l'approfondimento settimanale radiofonico che Rete Smash offre sul territorio provinciale, in veste di antenna che riceve e trasmette le varie voci di popolo, per sfatare miti o per rafforzare convinzioni, per analizzare le tendenze o gli avvenimenti sociali e per discuterli in modo critico e costruttivo.

La settima puntata di "Vox Populi" andrà in onda venerdì 22 marzo 2013, alle ore 17.00, su Rete Smash FM 97.5 e in streaming su www.retesmash.com. Nella settima puntata,ospite in studio:Innocenza Starace,avvocato penalista ed autrice del libro sul caso di Giusy Potenza:"Non Ce Lo dire a Nessuno", Massimiliano Arena, organizzatore con Don Salvatore Miscio della marcia della legalità,ed infine le testimonianze della piazza.

In studio alla conduzione:Matteo Perillo, Tiziano Samele e Felice Sblendorio. Vox Populi è un programma curato dalla redazione giornalistica di Rete Smash. Per informazioni, contatti e comunicati stampa: e-mail a redazione@retesmash.com, Tel/fax. 0884.513019, Facebook alla pagina "Rete Smash"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manfredonia, la marcia della legalità a Vox Populi

FoggiaToday è in caricamento