rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Manfredonia

Rubavano nei negozi di Manfredonia. Denunciati due pregiudicati

Si tratta di due ragazzi già noti alle forze dell'ordine per i reati di danneggiamento e resistenza a P.u. Avevano rubato della merce in un negozio ubicato nel Porto Turistico, e rinvenuta nella loro abitazione

E' di due denunce il bilancio dell'azione di prevenzione del Personale della Polizia di Stato, effettuata nella giornata di ieri a Manfredonia. 

Personale dipendente del Commissariato, rintracciava in Corso Manfredi L. L. di 25 anni e N. A. di 24, già noti alle forze dell'ordine per i reati di danneggiamento e resistenza a p. u., e corrispondenti alle caratteristiche dei soggetti ripresi a rubare dalle telecamere dell'impianto di sorveglianza di un esercizio commerciale ubicato all'interno del Porto Turistico. 

I due si aggiravano con fare sospetto tra gli esercizi commerciali, quando sono stati bloccati e portati in caserma per una perquisizione avente esito negativo. Diverso esito ha avuto il controllo presso il domicilio estivo dei due, all'interno del quale è stata rinvenuta la refurtiva asportata presso l'esercizio commerciale di cui sopra, e restituita ai legittimi proprietari. Per questo i due sono stati denunciati in stato di libertà per ipotesi di reato di cui agli art.li 624 e 625 c.p. in concorso tra loro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rubavano nei negozi di Manfredonia. Denunciati due pregiudicati

FoggiaToday è in caricamento