rotate-mobile
Cronaca Manfredonia

Scoperta "centrale del riciclaggio": a Manfredonia il cimitero delle auto rubate

Gli agenti del commissariato di Manfredonia hanno scoperto una centrale per il riciclaggio di pezzi di ricambio auto, sia meccanici che parti di carrozzeria, provenienti da auto rubate e pronti per essere messi sul mercato clandestino

Una piccola centrale per il riciclaggio di pezzi di ricambio per auto. E’ quella scoperta dagli agenti del commissariato di Manfredonia, nell’ambito di una serie di controlli straordinari del territorio per la prevenzione e la repressione dei reati.

Gli agenti hanno scoperto una centrale per il riciclaggio di pezzi di ricambio auto, sia meccanici che parti di carrozzeria, provenienti da auto rubate e pronti per essere messi sul mercato clandestino. All’interno di un capannone sono state recuperate due auto già in fase di smontaggio, due motori, vari airbag, sedili, serbatoi carburante, quattro cruscotti e otto pneumatici.

Ancora, sono stati sequestrati cinque ponti con sospensioni, una culla vano motore, ventidue musi batti cofano, marmitte, portiere, portelloni, cofano motore, quattro set paraurti anteriori/posteriori, tredici centraline motore, venti quadranti contachilometri, computer di bordo, frontalini per climatizzatori cablaggi elettrici e radiatori. Gli accertamenti hanno portato alla denuncia in stato di libertà di un 49enne del posto.

FOTO | Manfredonia, scoperta centrale del riciclaggio per auto

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperta "centrale del riciclaggio": a Manfredonia il cimitero delle auto rubate

FoggiaToday è in caricamento