Bomba carta in via Monte Saraceno, colpita abitazione al piano rialzato: dispetto o intimidazione?

Il fatto è successo intorno alle 3.30 della notte: nel mirino l'abitazione al piano rialzato di una persona del posto, incensurata e senza legami con la criminalità. Sull'accaduto indagano gli agenti del commissariato cittadino

Immagine di repertorio

Un "dispetto" oppure una vera e propria "intimidazione". Gli agenti del commissariato di Manfredonia stanno facendo luce sull'episodio registrato la scorsa notte nel centro sipontino, dove in via Monte Saraceno, un "petardone" è stato fatto esplodere contro il balcone di un'abitazione privata.

Il fatto è successo intorno alle 3.30 della notte: nel mirino l'abitazione al piano rialzato di una persona del posto, incensurata e senza legami con la criminalità. L'esplosione, benchè fragorosa, ha causato danni tutto sommato contenuti: ha divelto alcuni mattoncini e scalfito il rivestimento del balcone.

Sull'accaduto sono in corso le indagini della polizia, alla quale la vittima ha riferito di non aver ricevuto particolari minacce. Si indaga, quindi, sulla vita privata dell'uomo. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere della zona, che potrebbero rivelare elementi utili all'identificazione dei responsabili del gesto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona gialla in Puglia ipotesi "elevata". Verso il ritorno dell'autosegnalazione: "Magari con la prenotazione del tampone"

  • La Puglia diventa gialla: da domenica riaprono bar e ristoranti (fino alle 18) e via libera agli spostamenti tra comuni

  • La nuova ordinanza di Emiliano sulle scuole in Puglia: "Quella che sto per emanare rinnova le disposizioni in vigore"

  • Lo strano caso della Puglia 'Gialla' ma a 'rischio alto': foggiani verdi ma di rabbia

  • Choc a Foggia, ragazza aggredita senza motivo in zona Sacro Cuore: "Ho avuto paura, sono scossa"

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

Torna su
FoggiaToday è in caricamento