rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Manfredonia

Scavalca la recinzione di un bar e scatta l'altolà della polizia: scappa, ma viene inseguito e arrestato

L'uomo è stato fermato dopo un inseguimento e arrestato. Aveva già forzato la porta dell'attività. E' ai domiciliari, in attesa del giudizio per direttissima

Furto sventato a Manfredonia, dove la polizia ha arrestato il 52enne Raffaele Scarano per un tentato furto in un bar. Verso le due di notte, gli agenti del commissariato -  durante il turno di pattugliamento finalizzato a contrastare reati predatori nella zona di Siponto - hanno notato un uomo che scavalcava la recinzione metallica che delimita un bar della zona.

L’uomo indossava una felpa con il cappuccio calzato sulla testa per nascondere il volto e, appena notata la presenza dei poliziotti, si è dato alla fuga. E' iniziato così un inseguimento terminato dopo alcuni isolato. Scarano è stato bloccato e perquisito, mentre dal sopralluogo presso l’esercizio commerciale si è poi appurato che la porta d’ingresso in lamiera era stata forzata.

 Alla luce dei fatti, il 52enne è stato arrestato per tentato furto aggravato e condotto presso la sua abitazione agli arresti domiciliari, su disposizione del Pubblico Ministero in attesa del giudizio per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scavalca la recinzione di un bar e scatta l'altolà della polizia: scappa, ma viene inseguito e arrestato

FoggiaToday è in caricamento