Minaccia e insulta la ex, poi aggredisce il nuovo compagno: 40enne finisce ai domiciliari

L'uomo era già destinatario di un divieto di avvicinamento. Misura però mai rispettata. Pertanto, gli agenti del commissariato di Manfredonia gli hanno notificato la misura degli arresti domiciliari

Immagine di repertorio

La misura del divieto di avvicinamento nei confronti dell'ex compagno non era più sufficiente. Pertanto, per un uomo di 40 anni, di Manfredonia,  sono scattati gli arresti domicialiari, notificati lo scorso venerdì 8 febbraio, dagli agenti del commissariato sipontino.

Il divieto di avvicinamento era stato emesso poiché l’uomo si era reso responsabile di atti persecutori nei confronti della ex compagna la quale era stata molestata, ingiuriata, minacciata e pedinata in più occasioni. In una circostanza era stato aggredito il nuovo compagno della donna.

L’aggravamento della misura è scaturito da segnalazioni fatte dalla stessa vittima e da successive attività integrative di indagini in cui è emerso che il quarantenne non rispettava il divieto, continuando ad appostarsi nei pressi dell’abitazione della donna, frequentando appositamente un circolo sito nei pressi della predetta abitazione e stazionando all’esterno in una posizione che gli consente di osservare i movimenti della vittima. L’uomo è stato condotto presso la propria abitazione a Manfredonia agli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Tragedia sulla A14: uomo si toglie la vita lanciandosi da un ponte

  • Coronavirus: 30 morti e un contagiato su quattro in Puglia. I nuovi positivi sono 1100 su appena 4100 tamponi

  • Qualità della Vita, Foggia sprofonda all'ultimo posto: ItaliaOggi premia Pordenone

  • Attimi di terrore in un supermercato: irrompono malviventi, durante la rapina minacciano e tentano di colpire cassiera

  • Addio al dott. Michele Urbano, la Capitanata piange la scomparsa di un professionista "serio e laborioso"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento